VIENI CON NOI

Aut Aut Festival cresce ogni giorno, grazie anche alla volontà e al desiderio di partecipazione di tante persone, aziende e nuovi partner.
Scegli di sostenere l’Aut Aut Festival e di far parte della nostra squadra, puoi farlo in tanti modi:

MAIN SPONSOR

Si può scegliere di sostenere l’Aut Aut Festival sposando il proprio marchio a quello della manifestazione poiché se ne condividono la mission e la visione e gli obiettivi. Il main sponsor, che partecipa con finanziamenti che vanno dai 10mila ai 20mila euro, partecipa al processo creativo del festival.

SPONSOR

Si può decidere di sponsorizzare un singolo evento in uno o più comuni devolvendo un contributo che va dai mille ai 6mila euro. La comunicazione del festival e dell’evento specifico su tutti i media utilizzati riporterà il logo e i contenuti dello sponsor.

PARTNER

I partner sono elemento fondamentale dell’Aut Aut Festival pur non partecipando con finanziamenti o somme di denaro, contribuiscono alla riuscita del festival mettendo a disposizione gratuitamente i loro servizi: ospitalità, vitto, catering, servizio navetta e pick up per gli autori, scenografi, vivaisti, sartorie, parrucchieri, truccatori, tutti possono scegliere di sostenere il festival con la propria professionalità.

VOLONTARI

L’Aut Aut si svolge in tante piazze, in tanti luoghi che di volta in volta vanno allestiti, resi accoglienti, il pubblico e gli autori vanno accolti ed accompagnati ai loro posti, vanno informati e aiutati a vivere al meglio l’esperienza del festival, per questo accogliamo a braccia aperte chiunque voglia contribuire e donare un poco di sé e della sua esperienza all’Aut Aut. Perché farlo? Per sentirsi parte di una squadra, perché si crede nella cultura e per avere le bellissime magliette dell’Aut Aut Festival!!!